ALLEVAMENTO

14-02-08

Home ALLEVAMENTO Lagotto Romagnolo I NOSTRI CANI Il Mondo del Tartufo

 

 

 

Nel corso degli anni, abbiamo selezionato molti soggetti e diverse razze, fino ad arrivare alla scelta definitiva. Siamo giunti ad avere cani di una sola razza....(la migliore!), il LAGOTTO ROMAGNOLO .  Non staremo qui a  prolungarci nei loro molteplici pregi e pochissimi, a nostro avviso, difetti poiché, avrete modo di esaudire la vostra curiosità nell'apposita rubrica dedicata alle razze.

Il nostro lavoro si basa esclusivamente sulla passione per il mondo del tartufo e per i cani, lavoro che richiede tanto tempo, amore e pazienza. I nostri soggetti sono pochi, altamente selezionati, provenienti dalle migliori linee di sangue genealogicamente disponibili. Le cucciolate che eseguiamo ogni anno sono poche, i cuccioli sono molto richiesti ma alcuni li tratteniamo da noi per addestrarli con passione, meticolosità e professionalità.

Eseguiamo poche cucciolate ed alleviamo pochi soggetti perchè è l'unico modo che ci permette di seguire il tutto con serietà ed ottenere ottimi esemplari. Infatti, potendo concentrare la nostra attenzione su pochi soggetti, otteniamo almeno due risultati: innanzitutto la certezza di consegnare cuccioli in buona salute, provenienti da alta genealogia e con spiccate attitudini a ricevere il futuro addestramento e poi la certezza di ottenere cuccioloni o cani maturi che siano in grado di cercare e trovare tanti tartufi per la gioia del loro Conduttore - Tartufaio.

Le modalità con cui addestriamo ed otteniamo sempre risultati con i nostri cani, saranno ampiamente descritte nell'apposita rubrica.

Adesso vi salutiamo augurandovi una buona navigazione all'interno del nostro sito ricordandovi che siamo a vostra disposizione, non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o delucidazione vogliate avere, non esiteremo a mettere la nostra pluriennale esperienza a vostra disposizione.

 

 

Home | ALLEVAMENTO | Lagotto Romagnolo | I NOSTRI CANI | Il Mondo del Tartufo

Ultimo aggiornamento: 14-02-08